Andrew Garfield è sul set di Spider-Man No Way Home?

Continuano i rumor e le teorie dal set di Spider-Man No Way Home. Se ormai da mesi si parla della probabile presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire nel terzo film con Tom Holland, nei panni dei loro Spider-Man, ora arrivano alcune novità. Sebbene Tom Holland abbia negato di aver lavorato con Andrew Garfield, sul set sembra essere presente il suo stuntman William Spencer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti il professionista ha pubblicato un video nel quale sfida alcuni colleghi a una gara di acrobazie. La clip è stata però girata da Greg Townley, lo stuntmant invece di Tom Holland. Townley al momento è sul set di Spider-Man No Way Home e anche nel video si possono notare diversi elementi che fanno capire dove si trovano i due doppi. Nello sfondo si notano infatti alcuni bluescreen, che sembrano non lasciare alcun dubbio: i due stuntman si trovano negli studios di Atlanta, dove stanno girando Spider-Man 3.

In breve tempo il video ha fatto il giro del web, e se già i sospetti non fossero stati abbastanza, William Spencer ha rimosso la clip incriminata dal suo account Instagram. Un utente, prima che il post fosse rimosso, ha anche chiesto allo stuntman di Andrew Garfield se fosse sul set di Spider-Man No Way Home, e William Spencer ha messo like al commento.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Insomma, nonostante le varie smentite nel corso dei mesi, sembra che Andrew Garfield, o per lo meno il suo stuntman, sia coinvolto in Spider-Man No Way Home. Le ultime notizie riguardo a Tobey Maguire invece risalgono a dicembre 2020, quando l’attore si sarebbe presentato a una presunta prova costume per il film.

Ma quali sono per ora le anticipazioni di Spider-Man No Way Home?

Avanti