Martedì 26 marzo 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la seconda puntata della stagione 2 della fiction Studio Battaglia: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Studio Battaglia 2, in onda il 26 marzo 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Dopo l’acquisizione dello Studio Battaglia da parte di Zander, le tre avvocate Battaglia tornano a lavorare insieme.

Gli accordi prevedrebbero che Marina si facesse da parte appena chiuse le cause in corso, ma lei sembra avere altri piani e questo porta non poca tensione con Zander.

Mentre Marina e Nina lavorano sul caso del Professor Loi, Anna è concentrata su Massimo: la passione è sempre più travolgente, ma lei cerca ancora di far funzionare il matrimonio con Alberto e teme di far soffrire i figli.

Anticipazioni sulla seconda puntata di Studio Battaglia 2 del 26 marzo

Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Studio Battaglia 2, Nina nasconde un segreto che rischia di farle mettere in discussione tutto.

L’unico con cui sente di potersi confidare è Giorgio, al quale fa visita nella clinica dove è stato ricoverato dopo l’infarto. Intanto, insieme a Marina, si immerge nel lavoro.

Prima si dedica al caso di un padre che vuole negare l’assegno di mantenimento al figlio ormai trentenne.

Poi in quello di Raffaella Pisani, l’ex paziente oncologica determinata ad avere un figlio con gli strumenti che l’Italia offre a una donna single.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata della fiction con Lunetta Savino, in onda il 26 marzo 2024.

Leggi anche le anticipazioni della puntata successiva

Dove vedere in streaming la seconda puntata di Studio Battaglia 2

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Studio Battaglia 2 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo la prima stagione e piano piano viene caricata anche la seconda.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Studio Battaglia 2 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Solo i primi due episodi sono al momento disponibili.