La serie TV STREGHE torna ufficialmente con un prossimo pilot. Il reboot è in cantiere su The CW dopo un anno di stop all’idea. Ecco tutte le news e le anticipazioni.

Dopo quasi un anno di stop del progetto, la serie TV STREGHE torna con il reboot tanto atteso. La notizia arriva dai vertici di The CW, che nella giornata di giovedì 25 gennaio hanno ordinato due nuovi pilot. Fra questi, anche una nuova versione di quello già concepito lo scorso anno su STREGHE.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le prime voci della volontà di riportare in vita il vecchio Charmed, andato in onda tra il ’98 e il 2006, risalgono agli ultimi mesi del 2016. A quel tempo, in coincidenza con l’anniversario della chiusura dello show, si era persino creduto possibile di coinvolgere nuovamente il cast originario.

Poco dopo il progetto cambiò una prima volta forma, diventando un reboot il cui pilot avrebbe visto le tre magiche sorelle Halliwell catapultate nel 1976. Ma essendo stato scritto dalla creatrice di Jane the Virgin, troppo presa dagli impegni con questo show, il copione fu abbandonato e ripensato soltanto di recente.

Sono stati quindi Jessica O’Toole e Amy Rardin a rimettere mano all’intreccio pensato da Jennie Urman di Jane the Virgin, mantenendo solo a grandi linee le sue idee e rivoluzionando parte di quanto aveva scritto. La O’Toole e la Rardin saranno anche tra i produttori del pilot.

Ma vediamo con quale trama l’amato reboot di STREGHE torna in TV…

Avanti