Streghe reunion: per il compleanno di Drew Fuller, interprete di Chris Halliwell, c’erano anche “papà” Leo, Brian Krauze e “mamma” Piper, Holly Marie Combs. Il regalo? L’ennesima polemica contro il reboot di Charmed!

Metti una sera a cena Holly Marie Combs, col dente ancora avvelenato, e i due più indifferenti Brian Krauze e Drew Fuller. Ebbene, il trio ha dato vita ad un’emozionante ‘Streghe reunion‘. L’occasione erano i festeggiamenti di Fuller, che sabato sera compiva 38 anni. Non potevano dunque mancare padre e madre della finzione televisiva, vale a dire quei Piper e Leo che tra il 2003 e il 2006 lo videro arrivare dal futuro per proteggere le sorelle Halliwell.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’evento, così carico di nostalgia da essere ritenuto degno di scatti su scatti da postare sui social, è stato però anche il pretesto – almeno per la Combs – di scagliare l’ennesima frecciatina contro l’imminente reboot. Da pochi giorni, infatti, The CW ha confermato e ordinato per intero il nuovo Charmed, che avrà un cast completamente inedito. La serie TV, creata dalla showrunner di Jane the Virgin, andrà in onda l’anno prossimo e ne è già stato diffuso il primo trailer ufficiale.

La differenza più macroscopica tra il vecchio show con Holly Marie Combs, Rose McGowan e Alyssa Milano sarà l’estrazione etnica del cast, interamente latino-americano. Un nobile gesto per il network, che offrirà ampio spazio d’espressione a quella comunità, ma uno stravolgimento dell’originale potenzialmente nocivo per gli ascolti.

Holly Marie Combs si è già battuta sin dall’annuncio del reboot di Charmed perché il progetto venisse abortito, accusando la rete di vero e proprio plagio.  Ora lancia un’altra stoccata alla produzione, proveniente da un piccolo coro del cast originario.

Ecco che cosa ha detto…

Avanti