Streghe reboot: il messaggio al vetriolo di Holly Marie Combs

La Combs ha deciso di scegliere l’immediatezza dei social e di Twitter per rispondere indirettamente all’annuncio della rete che finanzierà il pilot.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con parole aspre e molto risolute ha bocciato categoricamente l’idea dello Streghe reboot, sostenendo che la serie per come il pubblico l’ha conosciuta non possa aspirare ad avere eguali.

Holly Marie Combs si è sentita di proteggere per così dire la memoria del proprio lavoro, quello delle colleghe e anche di tutti coloro che, dalla troupe agli autori storici, vi contribuirono. Ma è andata anche oltre, tacciando già in partenza il pilot di cavalcare la nostalgia dell’originale aspirando ad un nuovo successo.

“La questione è questa. Finché ci chiederete di riscriverlo (lo show, ndr) come Brad Kern ha fatto di settimana in settimana, non pensate nemmeno di sfruttare il nostro duro lavoro. Charmed appartiene a noi quattro, alla nostra grande quantità di autori, alla troupe e prevalentemente ai fan. Per vostra informazione, non li prenderete in giro comprando un titolo/marchio. Quindi ciao”.

Tremate, tremate, le streghe son tornate…

IndietroAvanti