Streghe reboot cast: Sarah Jeffery sarà Madison Pruitt

Il volto scelto per la seconda delle nuove sorelle del trio è quello di Sarah Jeffery, nota ai seguaci del mondo Disney per aver dato il volto a Audrey in Descendants e ai fan della serie con Jennifer Lopez Shades of Blue.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Poche settimane fa, Madison era stata presentata come una ragazza di diciotto anni circa, studentessa interessata allo sport e facente parte di una sorellanza. La scelta dell’attrice aggiunge altri dettagli: sembra che la minore delle sorelle sarà ben più interessata a questa sorellanza che ai suoi doveri di strega. La situazione, dunque, la pone in netto contrasto con il personaggio di Phoebe, che nel Trio originale era la sorella con più entusiasmo verso il mondo della stregoneria.

https://www.instagram.com/p/BeoeUqphqG3/?taken-by=sarahmjeffery

Non solo il carattere della giovane sarà differente da quello di Phoebe ma anche il suo potere. La terza sorella, infatti, non vedrà il futuro ma riuscirà a sentire i pensieri della gente. Questo, probabilmente, richiama la storyline di Phoebe, spesso “bloccata” a causa del suo potere passivo. Questa, tuttavia, potrebbe non essere l’unica ragione.

IndietroAvanti