Strangers Things 2: il trailer al Super Bowl 2017 e la nuova forma del male
Come previsto nei giorni scorsi, il Super Bowl 2017 ha regalato il trailer di Stranger Things 2, annunciandone forse la…
Come previsto nei giorni scorsi, il Super Bowl 2017 ha regalato il trailer di Stranger Things 2, annunciandone forse la data di pubblicazione.
Ci attende una nuova avventura nel Sottosopra, dove il male sembra aver veramente assunto una forma altra dalla bestia del Demogorgone, come annunciato dalle recenti indiscrezioni rilasciate da uno dei produttori della serie. Le avventure di Mike, Dustin e Lucas si preannunciano nuovamente avvincenti nel trailer di Stranger Things 2 trasmesso ieri in diretta nazionale durante le brevi interruzioni del Super Bowl 2017, e sembrano ancora una volta innescate da Will Byers. Proprio quest’ultimo, infatti, è stato protagonista del cliffhanger che al termine della prima stagione prometteva di trovare un appiglio per un eventuale seguito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl fandom della serie si aspettava giusto un’ulteriore disamina del grigio e buio universo nel quale il figlio dell’ingenua Joyce (Winona Ryder) ha trascorso settimane in preda alla paura, e pare proprio che il pubblico sia stato ascoltato giacché sin dal trailer tutto rotea e si capovolge. Ciò che invece resta un mistero, è la scritta “Halloween” in chiusura del video, che ha aperto la discussione intorno alla data di pubblicazione di Stranger Things 2.