Stranger Things, Will morirà per sconfiggere Vecna

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E se le essenze di Will e Vecna in Stranger Things fossero talmente collegate da rendere necessaria la morte di entrambi? Questa è un’eventualità tutt’altro che da escludere. Secondo questa teoria i due avrebbero un legame di vita e di morte simile a quello esistente tra Harry Potter e Lord Voldemort. Vi convince come eventualità? È davvero questo il finale scelto dai Duffer per la serie tv?

Negli scorsi giorni Noah Schnapp ha rivelato che una scena presente in Stranger Things 4 non era prevista inizialmente nella serie. Stiamo parlando del momento in cui suo fratello Jonathan, in pratica, gli dice che lo accetterà qualsiasi sua scelta. “Questa scena in realtà non era stata scritta originariamente nel copione. È stata inserita solo dopo che ho fatto la scena di me nel furgone, dove mi hanno visto piangere e la protezione che Jonathan, che guarda nello specchietto retrovisore, ha nei miei riguardi. Hanno pensato: ‘Abbiamo bisogno di una scena del genere‘”, ha raccontato Schnapp.

Così l’hanno scritta mentre giravamo. È anche molto importante che le persone vedano che Will non è solo, perché tutto ciò che vediamo di lui è in difficoltà, si sente depresso e non riesce a essere se stesso. Jonathan gli parla in codice: è il modo perfetto per dire a una persona come Will che gli vuole bene e che lo accetta a prescindere. Penso che sia stato davvero sano“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti