Stranger Things: Will e il legame con Vecna

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se questa scena di Stranger Things 4 riguardante Will fosse vera, aprirebbe la strada ad alcune teorie più gettonate. La prima riguarda sicuramente il legame esistente tra il ragazzo e Vecna. Nei giorni in cui è stato imprigionato nel Sottosopra il giovane Buyers avrebbe instaurato una sorta di connessione con la mostruosa creatura. Questo legame aprirebbe a una serie di possibili conseguenze anche devastanti.

Infatti secondo molti sarà proprio Will il nemico principale della quinta stagione. La mente del ragazzo sarebbe infatti completamente soggiogata dal mostro, che potrebbe utilizzarlo come corpo ospite. Più volte poi i fratelli Duffer, creatori dello show, hanno dichiarato che Will avrà un ruolo centrale durante la quinta e ultima stagione di Stranger Things.

Sembra perciò essere piuttosto concreta la possibilità che Undici e gli altri ragazzi debbano dover fare i conti con il proprio amico per poter finalmente liberare Hawkins e l’intero pianeta dalla minaccia di Vecna. Si tratta ovviamente solo di una teoria che, come tale, va presa con le pinze. La scrittura delle ultime puntate è solo alle prime battute, quindi non troveremo una risposta celere alle nostre curiosità.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti