Noah Schnapp, Will e il futuro di Stranger Things

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Stranger Things 4 Vol. 2 non ci aspettavamo niente di diverso da quello che ha rivelato l’interprete di Will. Noah Schnapp ha infatti raccontato, nel corso di un’intervista per Jimmy Fallon, che le ultime due puntate della quarta stagione saranno piene di morti. “Potete aspettarvi alcune morti in arrivo, un po’ di sangue e un grande…”, ha lasciato intendere Schnapp nell’intervista lasciando di stucco il conduttore. “Wow, questo è un grosso spoiler. Amico, hai appena detto qualcosa che non puoi dire!“, ha fatto notare Fallon. “No, ma non ho detto chi. Potete presumere che…beh, ovviamente qualcuno…“, ha poi replicato l’attore. 

Qualche giorno prima, a proposito di tragici destini, i fratelli Duffer avevano fornito qualche preoccupante indizio che ha messo in allerta i fan di Steve. “Tutti sono sempre preoccupati per Steve. Mi piace questa cosa. Dobbiamo sempre bistrattarlo in qualche modo, certamente i Demopipistrelli hanno già svolto tale compito piuttosto bene in questa stagione“, ha dichiarato Matt Duffer.

Sembra brutto dire emozionato, ma sono emozionato che le persone siano preoccupate. E dovrebbero esserlo andando incontro ai due episodi finali della quarta stagione, per tutti“, ha replicato Ross. Manca davvero poco per scoprire la verità. Tra poco più di una settimana sapremo chi avrà la peggio.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti