Stranger Things, Will farà coming out nella quarta stagione? Un indizio nel trailer
Will Byers farà coming out nel corso della quarta stagione di Stranger Things? I fan hanno trovato un indizio nel primo trailer ufficiale
Il coming out di Will in Stranger Things
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGià nel corso della terza stagione di Stranger Things si è parlato di un ipotetico outing di Will. Dopo essere uscito dal Sottosopra in cui era rimasto bloccato, il ragazzo ha trovato una situazione completamente diversa rispetto a quella che aveva lasciato. Si è infatti accorto che i suoi amici di giochi sono ormai cresciuti e alcuni di loro hanno iniziato ad avere le prime piccole esperienze con l’universo femminile. Durante una discussione con Mike, quest’ultimo accusa inavvertitamente l’amico di non essere interessato alle ragazze.
“Non è colpa mia se non ti piacciono le ragazze”, è la frase con cui Mike gela Will dopo che quest’ultimo lo ha accusato di aver rovinato tutto con la storia dei fidanzatini. Su questa frase si è espresso anche Noah Schnapp, l’attore che interpreta Byers, secondo cui questo momento avrebbe una lettura completamente diversa rispetto a quella che è stata data. “In realtà sta tutto nell’interpretazione che gli si vuole dare. Mentre tutti i personaggi erano fuori a crescere e maturare, Will si trovava nel Sottosopra. E laggiù era solo, non interagiva o non legava con gli amici o il resto del mondo”, ha dichiarato l’attore.
“Poi, quando è tornato, si aspettava che tutto sarebbe tornato com’era, quando lui era normale ed era un ragazzino e voleva tornare nel seminterrato a giocare a D&D“. Leggendo questa sua intervista, non ci sarebbe nessuna ambiguità nel dialogo. Tutto cambierà nel corso della quarta stagione?
Le news non sono finite qui