Stranger Things, Will farà coming out nella quarta stagione? Un indizio nel trailer
Will Byers farà coming out nel corso della quarta stagione di Stranger Things? I fan hanno trovato un indizio nel primo trailer ufficiale
Il coming out di Will in Stranger Things 4?
Avremo il coming out di Will Byers in Stranger Things 4? Questo è quanto sospettano i fan della serie dopo aver visionato il primo trailer ufficiale della quarta stagione. Sono trascorsi ormai più di due anni dal gran finale della terza annata e dovrà ancora passare quasi un anno prima di tornare nuovamente a Hawkins. La quarta stagione di Stranger Things infatti non arriverà prima della seconda metà del 2022 ma nelle scorse ore Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di ciò che vedremo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn queste prime immagini vediamo una Undici ormai adolescente mentre affronta la quotidianità non sempre facile della scuola e invia lettere a Mike, il suo fidanzatino che si è trasferito al termine della passata annata. Al fianco della ragazza c’è il fidato amico Will e proprio sul suo conto si sono focalizzati i sospetti dei fan di Squid Game. Secondo una teoria che sta facendo il giro del web durante i nuovi episodi assisteremo al coming out di Byers e, a sostegno di questa tesi, ci sarebbe un particolare dettaglio notato nel primo trailer.
Nella clip vediamo infatti Undici e Will camminare fianco a fianco nei corridoi della scuola. Notiamo che il ragazzo ha tra le mani un cartellone dedicato ad Alan Turing, il noto matematico, logico e crittografo inglese che riuscì a decifrare il codice Enigma nazista durante la seconda guerra mondiale. All’uomo venne fatto outing nel 1952 e fu condannato per indecenza in quanto, all’epoca, l’omosessualità era ancora illegale in Inghilterra. La sua storia è stata di recente raccontata anche nel film The Imitation Game, con Benedict Cumberbatch nei panni di Turing.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Secondo alcuni si tratterebbe di un easter egg sull’omosessualità di Will che, studiando la storia del matematico, potrebbe trovare la forza per uscire allo scoperto. Non è la prima volta che questo argomento viene messo in discussione dai fan.
In passato intervenne sulla questione lo stesso interprete…