La richiesta di Will agli sceneggiatori di Stranger Things

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Noah Schnapp ha lottato in tutti i modi per dare al suo Will un look più accettabile in Stranger Things 4. Fin dal primo episodio della serie il giovane è stato in parte reso famoso anche grazie al suo (ormai iconico) taglio a scodella! Si tratta di un look molto in voga negli anni 80 che gli sceneggiatori hanno ripreso per rendere ancora più credibile la serie. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Insider Schnapp ha ammesso di non essere un grande fan del look del suo personaggio e di aver tentato di convincere i fratelli Duffer a modificarlo.

Ho parlato con loro così tante volte: ‘Ehi, stiamo pensando a un nuovo taglio per Will?’. Manca ancora una stagione ma sono molto fedeli a questo taglio – ha rivelato Noah – Penso che sia un vero e proprio taglio di capelli classico degli anni Ottanta. Quindi non credo che lo perderemo prestoQuesto è quello che dicono ma poi ho parlato con i miei genitori e loro hanno vissuto negli anni ’80. Hanno detto che non avevano quel taglio di capelli a 16 anni, quindi non so…“. La richiesta dell’attore non è stata perciò accolta dai produttori della serie, che vedono nel taglio a scodella un tratto riconoscitivo del personaggio di Will.

Sapete qual è la cosa divertente? Oggi ho visto un TikTok nei miei ‘Per te’ e c’era un tizio che diceva: ‘Noah Schnapp urla ai Duffer di cambiare il taglio di capelli della quarta stagione’ ed era qualcuno che urlava. L’ho postato perché mi sembrava così divertente“, ha dichiarato l’attore.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti