Stranger Things 5, Vecna si impossesserà di Will?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vecna entrerà nel corpo di Will nel corso della quinta e ultima stagione di Stranger Things? Negli ultimi istanti del nono episodio è emerso chiaramente che il giovane Byers avrà un ruolo fondamentale e centrale nella quinta e ultima annata. Vediamo infatti Will annunciare con terrore che Vecna è stato tutt’altro che sconfitto ed è pronto a prendersi la sua rivincita tornando più forte che mai. Lo fa attraverso un vero e proprio contatto fisico, che ha foraggiato diverse nuove teorie sul suo futuro nello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo questa ipotesi il terribile mostro avrebbe individuato proprio in Will il corpo perfetto in cui risiedere e completare la sua opera di conquista del pianeta Terra. Ricordiamo che Byers ha vissuto a lungo nel Sottosopra. Questo avrebbe permesso al suo fisico di adattarsi a un mondo ostico e pericoloso, perciò il suo corpo sembra essere perfetto per ospitare la mente della creatura. Ricordiamo inoltre che i fratelli Duffer hanno di recente confermato che Will avrà un ruolo fondamentale e centrale nel corso delle ultime puntate.

Secondo questa teoria i due avrebbero un legame di vita e di morte simile a quello esistente tra Harry Potter e Lord Voldemort. Forse è ancora troppo presto per capirlo. In attesa di scoprirlo però, continueremo a fantasticare e a segnalarvi gli spunti più interessanti elaborati dai fan di Stranger Things.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti