Stranger Things, come mai Vecna è senza naso? La teoria dei fan
Come mai Vecna, il terribile villain di Stranger Things 4, è senza naso? Una teoria dei fan spiegherebbe il motivo
Stranger Things, Millie Bobby Brown terrorizzata da Vecna
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante conoscesse alla perfezione chi si nascondeva sotto quell’elaborato trucco, Millie Bobby Brown era terrorizzata dall’aspetto di Vecna in Stranger Things. A raccontare questo particolare aneddoto è stato Jamie Campbell Bower nel corso di un’intervista rilasciata per Variety. “L’hanno portata in una posizione in cui è legata. Mi sono avvicinata a lei [nei panni di Vecna, ndr] e lei è scoppiata in lacrime – ha svelato Jamie – Non mi guardava ed era visibilmente disgustata dall’intera faccenda”.
“Dopo aver pianto e averle fatto capire che sapeva che ero io, una delle cose che mi ha detto è stata: ‘Ho capito che eri tu quando ho sentito l’odore delle sigarette’, perché io sono un fumatore“, ha concluso. Insomma, la Brown è arrivata fino alle lacrime per lo spavento. Siamo certi che l’attrice dovrà farsi forza perché è molto probabile che il suo destino sul set sarà nuovamente incrociato con quello di Vecna.
Stranger Things 5, capitolo conclusivo della fortunata saga Netflix, dovrebbe uscire nel 2024. Solo allora scopriremo cosa accadrà agli abitanti di Hawkins e se Undici riuscirà a chiudere nuovamente il Sottosopra, questa volta in maniera definitiva.
Le news non sono finite qui