Stranger Things, come mai Vecna è senza naso? La teoria dei fan
Come mai Vecna, il terribile villain di Stranger Things 4, è senza naso? Una teoria dei fan spiegherebbe il motivo
Stranger Things, il naso di Vecna
Avete notato che il corpo malconcio e rugoso di Vecna in Stranger Things sia privo di un naso? Questo è un particolare fisico che non è affatto sfuggito ai sempre attentissimi fan della serie Netflix. Con l’uscita della quarta stagione dello show abbiamo fatto la conoscenza di un nuovo terrificante nemico. Abbiamo conosciuto la sua storia, abbiamo scoperto in che modo è diventato quel che è e come è finito nel Sottosopra. Ci sono però ancora numerosi segreti riguardo Vecna che non sono ancora stati risolti e che potrebbero venire alla luce con la quinta e ultima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe non avete ancora visto le ultime due puntate del Volume 2 di Stranger Things 4 è il momento di abbandonare l’articolo: potrebbero esserci degli spoiler! Nel corso del nono episodio abbiamo visto il piano perfetto organizzato dai ragazzi di Hawkins per tentare di uccidere una volta per tutte il mostro. Ma le cose non sono andate nel modo previsto. Vecna, alias Henry Creel, è ancora vivo come è stato già annunciato da Will durante gli istanti conclusivi del season finale. E siamo sicuri che Vecna tornerà per la quinta stagione di Stranger Things, pronto per l’ultima grande battaglia. Ma parliamo adesso di quel particolare fisico che abbiamo notato.
Come un Voldemort qualunque, anche la creatura del Sottosopra è infatti sprovvista di un naso. Ma per quale motivo? Sono i fan ad aver indicato una possibile causa. Vecna potrebbe aver infatti perso il naso a causa dell’eccessivo utilizzo dei suoi poteri speciali. Come ormai noto, ogni volta che è sotto sforzo Undici perde del sangue dalle cavità orali. È perciò possibile che, a forza di attingere ai suoi poteri per governare il Sottosopra, Vecna abbia perso il naso, accentuando la sua trasformazione in un mostro.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Una spiegazione che avrebbe assolutamente senso e che forse potrebbe essere fornita anche dai fratelli Duffer durante l’ultima grande stagione della serie. A proposito di Vecna, c’è un membro del cast che era fortemente spaventato dal suo aspetto fisico sul set.
Ecco di chi si tratta