Stranger Things 4, Vol. 2: cosa potrebbe accadere

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vecna lo dice chiaramente, in un agghiacciante messaggio rivolto a Undici: “I tuoi amici non sono pronti“. Ed è vero, noi non siamo affatto pronti! Il prossimo venerdì 1 luglio approderanno su Netflix gli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things, che si preannunciano ricchi di colpi di scena. Un finale che Joseph Quinn, l’attore che interpreta il ruolo di Eddie, non ha avuto paura di definire un vero e proprio “massacro“.

Il fatto è che la mia famiglia è legata da qualche parte e se spoilero qualcosa, non li rivedrò mai più – ha ironizzato Quinn quando, durante un’intervista a Variety, ha ricevuto una domanda sul finale – No, posso dire che c’è una scena di chitarra sorprendente. Tutti i semi che sono stati piantati danno i loro frutti ed è una vera e propria carneficina. Sapete che il finale dura due ore e mezza, vero? Concludere con questo episodio mostruoso e lunghissimo è davvero audace“.

È la cosa più complicata che abbiamo mai tentato di fare – ha invece dichiarato Ross Duffer, uno dei due creatori dello show – È tutta tensione e paura, con una durata che sarebbe lunga anche per un film. Poi, beh, tutto va a rotoli…“. In molti pensano che l’ultimo episodio possa portare con sé anche la morte di qualche personaggio principale. Noah Schnapp, Will nello show, ha preparato i fan dicendo loro che ci saranno diverse morti nel season finale. Chi verrà colpito?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti