Stranger Things è in realtà una partita di Dungeons and Dragons dei protagonisti? La teoria
L’assurda teoria dei fan secondo cui Stranger Things è in realtà una partita a Dungeons and Dragons tra i protagonisti
La nuova teoria su Stranger Things
Questa teoria elaborata dai fan di Stranger Things è talmente folle e assurda da fare il giro e diventare possibile e credibile. Secondo un utente che ha segnalato la sua congettura su Reddit infatti “l’intero show sarebbe soltanto una versione elaborata del gioco di Dungeons and Dragons“. Si tratta del gioco di ruolo che ha appassionato (e che continua ad appassionare) milioni di telespettatori in tutto il mondo ed è al centro delle riunioni fatte dall’Hellfire Club capitanato da Eddie nella quarta stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSin dal primissimo episodio della prima stagione abbiamo visto Mike, Will, Lucas e Dustin giocare con passione a questo gioco. “Tutti i bambini sono in realtà cresciuti e stanno fantasticando e ricordando i loro peggiori incubi dell’infanzia“, si legge nella teoria. Questa ipotesi al limite dell’assurdo è stata anche ripresa da Vanity Fair, che l’ha proposta ad alcuni membri del cast durante un’intervista. “Io amo questa teoria“, ha immediatamente commentato Joe Keery (Steve nello show) trovando l’appoggio di Maya Hawke (Robin). Joseph Quinn (Eddie) ha a quel punto provato a fantasticare con i suoi colleghi cercando di individuare degli attori che avrebbero potuto interpretare la versione adulta dei giovani protagonisti.
“Bill Hader potrebbe essere Mike, perché lo ha già fatto con Finn Wittrock in It“, segnala Keery. “Natalie Portman, hanno sempre detto che somiglia molto a Millie Bobby Brown“, ha invece fatto notare la Hawke. “Questa è una teoria grandiosa – prosegue l’interprete di Steve – è una sorta di Jumanji. Io penso che i ragazzi siano il cuore della storia e coloro che giocano al gioco e noi siamo invece dei bardi, o cose del genere“. “Noi potremmo essere delle semplici persone che incontrano nella loro vita. Non so, tu ad esempio potresti essere il postino“, è il commento di Quinn alla teoria su Stranger Things.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto cresce l’attesa per il Volume 2 della quarta stagione della serie, in uscita il prossimo 1 luglio. I fratelli Duffer hanno parlato del finale di stagione e hanno promesso scintille.
Ecco cosa hanno dichiarato