Stranger Things, Steve sarebbe dovuto morire nel corso della prima stagione
Come rivelato dai fratelli Duffer, il personaggio di Steve sarebbe originariamente dovuto morire nel corso della prima stagione
Steve morirà in Stranger Things 4, vol. 2?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi sarà la morte di Steve nella seconda metà di Stranger Things 4? Questa è un’ipotesi che è stata messa sul piatto da alcuni seguaci dello show dopo aver visto una foto scattata sul set della quarta stagione. Si tratta di un behind the scenes che mostra Joe Keery in compagnia di altri membri del cast con una vistosa ferita intorno al collo. Un trucco di scena che ha immediatamente messo in agitazione i tanti fan della serie e sostenitori del ragazzo.
Secondo quanto si legge la ferita in questione anticiperebbe un destino drammatico per il personaggio di Harrington, che potrebbe perdere la vita nel Sottosopra. Per altri invece si tratta di una ferita che Steve si è fatto durante l’attacco dei pipistrelli subito dopo essere stato trascinato da Vecna nel Sottosopra. Nel Volume 2 di Stranger Things 4, in uscita il prossimo 1 luglio su Netflix, scopriremo cosa accadrà. Quel che è certo è che nessuno può dirsi davvero al sicuro.
“Non voglio dirlo ma di sicuro sarei preoccupato per i personaggi che saranno nel Vol. 2 – ha dichiarato Ross Duffer – Spero che sia questo il senso, perché è una stagione più cupa e i ragazzi non sono più ragazzi. Quindi tutti sono in pericolo. E c’è una sorta di sensazione inquietante che le cose non vadano bene. Ora, per sapere se le cose andranno bene o no, dovrete stare a guardare“.
Le news non sono finite qui