Gli sceneggiatori di Stranger Things correggono i fan della serie: il tweet
Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno corretto i fan dello show per l’utilizzo dei nomi di alcuni personaggi
Stranger Things 4 vol. 2, cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome ormai noto il Volume 2, con gli ultimi due episodi, approderà su Netflix a partire dal prossimo 1 luglio. “Ha un po’ di tutto. È estremamente emozionante e allo stesso tempo offre l’azione che non abbiamo mai avuto in passato”, hanno dichiarato i fratelli Duffer.
“Prendiamo in prestito le parole di Joe Quinn, che l’ha definita come una folle sinfonia del caos. La trama è stata piuttosto trasversale tra questi diversi mondi per tutta la stagione ma tutto torna a collegarsi davvero rapidamente nel finale, mentre saltiamo da un mondo all’altro“, hanno concluso i creatori della serie. Il rischio di dover preparare i fazzoletti si fa sempre più reale.
In molti sono convinti che durante le ultime due puntate assisteremo alla morte di un personaggio principale dello show. Il nome di cui si parla più frequentemente (e insistentemente) è quello di Steve. Un’ipotesi che, siamo certi, scatenerebbe le ire dei tanti fan della serie. Steve è infatti diventato uno dei personaggi più apprezzati e quello con il character development più significativo. Sarà davvero lui ad avere la peggio? Dovremmo davvero dire addio a un volto che abbiamo tanto amato? Non ci resta che attendere il prossimo 1 luglio per capire cosa accadrà.
Le news non sono finite qui