Il presunto errore di Stranger Things 4

Un personaggio morto nel corso della quarta stagione di Stranger Things è apparso per errore nel finale di stagione? Questo è il nuovo sospetto elaborato da alcuni fan della serie, che hanno estrapolato una clip dalla nona e ultima puntata uscita lo scorso 1 luglio su Netflix. Ma andiamo con ordine e partiamo con un avvertimento ormai diventato obbligatorio: se non hai ancora guardato Stranger Things 4 non è il caso che tu stia qui e che continui a leggere questo articolo!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una delle vittime colpite da Vecna è Fred. Il giovane teenager è uno dei più stretti collaboratori di Nancy al giornale in cui lavora ed è il primo a partire con lei per indagare sulla morte sospetta di Chrissy e la scomparsa di Eddie. Quando arriva al camping in cui è avvenuta la spaventosa morte della cheerleader però Fred diventa a sua volta una vittima di Vecna. Il senso di colpa del ragazzo per un incidente d’auto mortale da lui causato in passato è stato usato dalla creatura del Sottosopra contro di lui nei suoi incubi. La morte del giovane ha provocato l’apertura del secondo dei 4 portali necessari che fanno da preludio alla fine del mondo.

@steve.harr1ngton.super MA CHE OCCHIO HO #perte #fpyシ #viral #viralvideo @gia🤠 ♬ som original – moon

I fan sempre attentissimi di Stranger Things hanno notato un particolare riguardo questo personaggio. Nel video che vi mostriamo qui in alto vediamo Dustin nel finale di stagione in compagnia dello zio di Eddie. Il nostro simpatico beniamino racconta all’uomo che Eddie è deceduto e si è sacrificato per il bene della comunità, nonostante tutti lo ritengano il mostro colpevole dei recenti omicidi avvenuti a Hawkins. Alle spalle dei due, appaiono diversi volontari che stanno raccogliendo indumenti e materiale per aiutare le persone in difficoltà. Tra questi appare in lontananza anche un ragazzo, vestito in maniera molto simile a Fred.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Si tratta davvero di un errore? L’attore, dopo aver completato la sua parte, ha fatto da controfigura alla scena in questione? O si tratta semplicemente di un altro ragazzo vestito in maniera molto simile a Fred? Questo è un quesito che, con molta probabilità, non riceverà mai risposta.

Intanto tra i fan è partita una petizione per riportare un vita uno dei personaggi…

Avanti