Stranger Things, Max ha un legame con Vecna?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un telespettatore di Stranger Things ha di recente pubblicato un TikTok con un teoria, secondo cui l’anima di Max sarebbe intrappolata nella mente di Vecna. “Questa è probabilmente la migliore teoria su Stranger Things che abbia mai sentito. Quando Eleven guarda nella mente di Max, è vuota… niente… ma Max non è veramente morta. Quando Vecna/One/Henry ha ucciso tutti i ragazzi del laboratorio, ha letteralmente detto: ‘Non se ne sono andati Eleven, sono ancora qui con me‘”, ha ricordato il fan, mostrando anche la clip in cui Jamie Campbell Bower batte le dita sulla sua tempia.

Anche Martin Brenner ha sostenuto questo concetto dicendo: ‘Quando Uno uccide, non si limita a uccidere, ma consuma. Prende tutto dalle sue vittime. Tutto ciò che sono e tutto ciò che saranno mai. I loro ricordi, le loro capacità‘”. Una teoria tutt’altro che irrealistica e fondata su elementi apparsi nello show. Qualche giorno fa i fratelli Duffer avevano rivelato che, nei loro piani iniziali, c’era la volontà di far morire Max.

L’abbiamo valutata come possibilità. Per un po’ abbiamo pensato che sarebbe successo. Poi abbiamo voluto finire la stagione con un punto interrogativo, rendendo un’incognita cosa sia successo e se Max starà bene… Non lo sappiamo davvero. Volevamo lasciarlo in sospeso per andare avanti con la stagione 5“, hanno dichiarato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti