Max, il suo destino in Stranger Things è a rischio?

E se fosse Max quella ad avere la peggio nel finale di Stranger Things 4? Questa è un’ipotesi che fino a qualche giorno fa ci sentivamo di escludere ma che adesso, alla luce di una teoria apparsa sul web, torna perfettamente a galla. Ma andiamo con ordine. Il personaggio interpretato da Sadie Sink è stata la protagonista di una delle scene simbolo della quarta annata della serie Netflix. Il momento in cui Max è stata salvata dalle grinfie di Vecna e da morte certa grazie alla sua canzone preferita (Running up that hill di Kate Bush) è entrato nei cuori dei telespettatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo aver assistito a questa scena, sono in molti ad aver tirato un sospiro di sollievo e a pensare che la giovane sia a sicuro anche negli ultimi due episodi della quarta stagione. Ma se così non fosse? C’è una teoria che è partita dal web che prende spunto da una foto promozionale apparsa sul web prima dell’uscita degli ultimi due episodi. Se guardiamo la terza foto della gallery qui in basso notiamo alcuni personaggi della serie leggere con attenzione qualcosa. Tutti i personaggi di Stranger Things presenti in questa foto sono in primo piano, eccetto Max che si intravede sullo sfondo a destra.

In molti notano i colori accesi con cui appaiono i protagonisti e quelli decisamente più scuri con cui viene “dipinta” Max. Si tratta di un avvertimento sul fatto che qualcosa di oscuro sta per capitare alla ragazza? La giovane è soltanto l’ultima della lunga lista di sospetti che è stata elaborata dai fan. Dopo la conferma ufficiale fatta dai fratelli Duffer e anche da Noah Schnapp, è partito infatti una sorta di “toto-morti”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco quali sono i sospettati principali

Avanti