Stranger Things, il finale di serie

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Cosa succederà a Lucas e Max in Stranger Things 5? Undici riuscirà a sconfiggere Vecna? Il mondo sopravviverà all’invasione del Sottosopra? Queste e molte altre domande in sospeso troveranno risposta solo con la futura uscita della quinta e ultima stagione del fortunato show Netflix. Il ciclo conclusivo di episodi non ha ancora una data d’uscita ufficiale, né si conoscono dettagli riguardo l’inizio delle riprese. I fratelli Duffer hanno dato però prime indicazioni su quando inizieranno a scrivere la sceneggiatura.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci prenderemo una piccola vacanza a luglio – ha dichiarato Ross Duffer a Collidere poi torneremo. So che la writer’s room inizierà la prima settimana di agosto“. La fase di scrittura inizierà perciò molto presto. In passato i creatori dello show avevano rilasciato altre dichiarazioni a riguardo. “Avevamo tutte le sceneggiature prima di iniziare le riprese, in modo da poter guardare l’insieme nel suo complesso“, raccontarono.

Quindi di solito non abbiamo molto tempo. Di solito ci si sente come se il treno stesse scendendo sui binari e Ross, io e i nostri sceneggiatori stessimo buttando giù i binari man mano che procediamo, una volta arrivati a metà stagione. E per la prima volta siamo stati in grado di guardarla globalmente, non solo la quarta stagione, ma anche la quinta“, ha concluso Max Duffer.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti