Le dichiarazioni di David Harbour

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jim Hopper è sopravissuto a una prigione sovietica mangiando solo zuppa, pane e vermi, come da lui raccontato a Joyce durante le ultime puntate. Con una dieta così era impossibile non dimagrire. L’attore ha spiegato a GQ quanti chili ha perso per entrare perfettamente nei panni dell’ex sceriffo nella quarta stagione. “Ho perso circa 40 chili dalla terza stagione, pesavo circa 130, e quando abbiamo girato la quarta stagione arrivavo a 90“, ha raccontato.

Non credo che lo farò mai più – ha poi continuato Ho questo film di Babbo Natale in uscita per la Universal a dicembre e ho ripreso tutti i chili. Ma ora, sì, mai più. Le protesi sono meglio”. In un’altra intervista di qualche settimana fa Harbour ha poi rivelato che la sua collega Winona Ryder è stata una sua grande cotta del passato. “Era la mia cotta al liceo con Heathers e Beetlejuice ed è una persona fantastica con cui lavorare – ha ammesso Harbour – Sento che ci sono momenti in cui ci si innamora di Winona. È come un matrimonio, dove siamo disposti a fare un passo avanti che diventa davvero scomodo. Voglio fare una scena con Winona in cui sono così sconvolto che devo tornare nella mia roulotte a piangere“.

Senza di lei e la sua interpretazione la mia non avrebbe avuto senso – ha osservato, tessendo le lodi della Ryder – Le sono molto grato per il suo contributo, per il cuore e la passione che mette nel suo lavoro“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti