Stranger Things, Joyce e Hopper hanno indossato gli stessi abiti in tutti i finali di stagione
Alcuni fan notano un dettaglio su Joyce e Hopper: i due hanno indossato gli stessi vestiti in tutti i season finale di Stranger Things
Il romantico dettaglio su Joyce e Hopper
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon offendiamo nessuno dei giovani protagonisti di Stranger Things se diciamo che Joyce e Hopper rappresentano forse la coppia più bella della serie. I due personaggi interpretati da Winona Ryder e David Harbour ci hanno fatto penare per diverse stagioni e solo nelle ultime puntate è arrivato il gran finale che attendevamo. Joyce è infatti partita dalla California alla volta della Russia dopo aver scoperto che Jim era ancora vivo e, con una serie di fortuiti escamotage, è riuscita a liberarlo.
E a proposito della coppia più amata della serie, alcuni fan hanno notato un romantico dettaglio che li riguarda. In particolare è stato rilevato che i due hanno indossato outfit abbinati nel corso di tutti e quattro i finali di stagione. Ecco alcune foto che lo dimostrano. Durante l’ultima puntata della prima stagione vediamo la coppia entrare nel Sottosopra per salvare Will, ormai scomparso da una settimana. Per entrare in questa dimensione sconosciuta i due hanno indossato delle tute antigas dotate di alcuni caschi che permettevano di respirare tranquillamente.
Nella seconda stagione Joyce e Hopper hanno indossato lo stesso camice per quasi l’intera durata degli episodi, dal secondo al settimo. Tecnicamente in questo caso l’outfit coordinato è mancato soltanto nel season finale, ma vogliamo comunque sottolineare il curioso particolare. Nella terza annata è stato poi il turno delle divise dei soldati russi durante la missione per distruggere il laser e sigillare il portale del Sottosopra una volta per tutte. Si tratta del momento in cui Joyce ha creduto che il suo Jim fosse morto.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Infine la quarta annata. Nel finale di stagione entrambi indossavano un caldo giaccone in piuma d’oca. Un dettaglio romantico che rende la coppia formata da Joyce e Hopper ancora più amata dai fan. Intanto, in una recente intervista, David Harbour ha rivelato quanti chili ha perso per la quarta stagione di Stranger Things.
Le sue parole