I fratelli Duffer su Eddie e Chrissy

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche settimana fa per TVLine i fratelli Duffer hanno ammesso di essersi pentito di aver fatto fuori il personaggio di Grace Van Dien. Come tutti i fan anche gli showrunner si sono accorti della chimica pazzesca che si è venuta a creare tra Eddie e Chrissy. Nonostante l’appartanenza a due mondi, sulla carta, completamente opposti, i due hanno mostrato di avere molte cose in comune.

Ci sono sempre quei momenti in cui ci chiediamo ‘Cosa abbiamo fatto?’ – ha raccontato Matt – Abbiamo girato la scena dello spaccio di droga nei boschi abbastanza tardi, in realtà, prima delle riprese”. “Avevamo già ucciso Chrissy quando l’abbiamo girato“, ha poi aggiunto Ross Duffer. “La scena ha preso vita in un modo così bello. E molto di questo è stato merito di Joe (Quinn, ndr) e Grace (Van Dien, ndr)“. “È stata una di quelle scene fortunate in cui abbiamo potuto avere due telecamere che li riprendevano contemporaneamente – ha continuato Matt – Joe faceva un sacco di cose in modo spontaneo e noi riprendevamo queste reazioni incredibili da Grace“.

Non è la prima volta che i Duffer hanno ammesso di essersi pentiti di aver ucciso un personaggio. La stessa cosa è successa con il personaggio di Bob, interpretato da Sean Astin, che è morto nel corso della seconda stagione ed è poi tornato come guest star nella terza.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti