Stranger Things, la scena di Jonathan e la teoria dei fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E se scattando di nascosto quelle fotografie a Nancy nel corso della prima stagione di Stranger Things Jonathan avesse catturato qualche momento essenziale per la storia futura? Questa è una teoria che stanno elaborando da qualche giorno i fan. Nelle foto in questione potrebbe esserci qualche indizio sul Demogorgone, su Vecna o su qualche altra creatura presente nel Sottosopra. L’ipotesi più probabile è che i Duffer abbiano cercato di rimuovere quel momento particolarmente “creepy” per rendere la storia d’amore tra Jonathan e Nancy più romantica.

Secondo un’altra teoria, piuttosto credibile, Will sarà il villain principale della quinta e ultima stagione. Il corpo fisico di Vecna sembra essere ferito e, nonostante la forza principale della creatura risieda nella mente, ha comunque bisogno di un corpo per poter sorpavvivere. Secondo questa ipotesi il terribile mostro avrebbe individuato proprio in Will il corpo perfetto in cui risiedere e completare la sua opera di conquista del pianeta Terra. Ricordiamo che Byers ha vissuto a lungo nel Sottosopra. Questo avrebbe permesso al suo fisico di adattarsi a un mondo ostico e pericoloso, perciò il suo corpo sembra essere perfetto per ospitare la mente della creatura.

Ricordiamo inoltre che i fratelli Duffer hanno di recente confermato che Will avrà un ruolo fondamentale e centrale nel corso delle ultime puntate. E se le essenze di Will e Vecna in Stranger Things fossero talmente collegate da rendere necessaria la morte di entrambi? Questa è un’eventualità tutt’altro che da escludere. Secondo questa teoria i due avrebbero un legame di vita e di morte simile a quello esistente tra Harry Potter e Lord Voldemort

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti