Stranger Things 4, la morte di [SPOILER] era stata rivelata nella seconda puntata?
La morte di [SPOILER] in Stranger Things 4 era stata già rivelata nella seconda stagione (ed è stato lui stesso a farlo)!
Stranger Things, il destino di Eddie e Max
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa morte di Jason in Stranger Things è sicuramente superabile. Dubitiamo fortemente che qualche fan della serie si sia stracciato le vesti o desideri il ritorno del personaggio nella quinta e ultima stagione. C’è un’altra morte che invece ci ha colpiti di più ed è sicuramente quella di Eddie. Il personaggio interpretato da Joseph Quinn è diventato, anche grazie al suo sacrificio estremo finale, un vero e proprio simbolo della stagione. Ecco perché molti telespettatori non hanno apprezzato affatto la scelta di far fuori la new entry.
Il giorno dopo il caricamento su Netflix del volume 2 della quarta stagione, un utente ha aperto una petizione online in cui fa un appello ai fratelli Duffer, quello di riportare in vita Eddie. C’è un altro destino rimasto in bilico che ci terrà con il fiato sospeso per diverso tempo. Parliamo di Max e di quello che è accaduto nell’ultima puntata. “L’abbiamo sempre saputo. Voglio dire, abbiamo sì discusso di ciò che volevamo fare davvero con Max, ma sapevamo ovviamente che si sarebbe messa in grave pericolo. Sto cercando di ricordare esattamente quando abbiamo pensato a cosa avremmo fatto con Max, ma era molto presto, credo, quando abbiamo deciso che quello sarebbe stato il suo destino per la fine della stagione“, hanno dichiarato i fratelli Duffer parlando di ciò che è accaduto alla ragazza.
“Doveva essere Max. Perché era stata già bersagliata e non si era mai liberata della maledizione. Ci aveva semplicemente messo una pezza momentanea. Stava usando essenzialmente Kate Bush, la sua musica, come armatura. Quindi era molto presto. Quello era il piano, che rimuovesse la sua armatura e si sacrificasse per proteggere gli altri, con lo scopo di dar loro una possibilità di ucciderlo“, concludono.
Le news non sono finite qui