C’è un legame tra Henry Creel e Karen Wheeler?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi ha ipotizzato questo collegamento tra Henry Creel e Karen Wheeler ha dato un’ulteriore spiegazione a sostegno della propria teoria. “L’unico Wheeler a cui Vecna ha dato la caccia è stato Mike e credo che questo sia dovuto al fatto che Mike è il fidanzato di Undici. Vecna sta cercando di vendicarsi di El e fare del male a Mike fa sicuramente male a Undici – si legge – Se Vecna avesse ucciso Nancy, avrebbe avuto le sue quattro uccisioni e avrebbe rotto il velo tra il suo mondo e il nostro. Perché lasciarla andare? Perché possedere la sua mente solo per dare un messaggio a Undici? C’è sicuramente qualcosa di più di quello che ci è stato fatto credere. Sarà davvero fantastico quando tutto verrà finalmente rivelato nella quinta stagione“.

In passato era stata data una spiegazione molto simile sul legame tra Henry e Karen. In un TikTok apparso sul web sono stati raccolti tutti i character poster pubblicati qualche giorno prima dell’uscita ufficiale della quarta stagione. Come in molti hanno notato il volto di Karen è stato abbinato alla casa di Victor Creel in cui è avvenuto il massacro commesso da Henry. Come mai questa scelta, visto che la donna non ha avuto per tutta l’intera stagione nulla a che fare con la storia della famiglia Creel?

Un secondo indizio a suffragio di questa tesi dei fan di Stranger Things su Karen risale invece alla passata stagione. In una scena vediamo Billy (ormai posseduto dal Mind Flayer) che risparmia la vita della donna. “Stai lontana da me, Karen“, dichiara il ragazzo prima di uscire dalla stanza. Per i fan il fratello di Max ha risparmiato la vita della donna proprio perché quest’ultima è Alice Creel, la ragazza che tutti crediamo morta proprio per mano di Henry. E se la ragazzina, esattamente come il fratello, all’epoca della tragedia fosse riuscita a salvarsi?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti