Stranger Things, i fratelli Duffer accusati di aver creato un clima teso sul set
Stranger Things fratelli Duffer: le accuse di un ex componente della crew Inizialmente, la signora Brown si era limitata ad…
Stranger Things fratelli Duffer: le accuse di un ex componente della crew
Inizialmente, la signora Brown si era limitata ad usare una perifrasi sotto la quale comprendere i Duffer. Successivamente, però, di fronte alle insistenti domande dei seguaci, ha risposto che il suo dito era puntato proprio verso di loro. Vistasi tuttavia inondata di ulteriori commenti nei quali le si domandava di spiegarsi meglio, la macchinista ha scelto di silenziare gli utenti impedendo la libera interazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl suo messaggio, che fa appello alla forza dilagante del movimento TimesUp, resta. Ed ecco cosa ha detto:
“Immagino non ci sia giorno migliore del National Women’s Day per dire Time’s Up e annunciare che non farò parte delle registrazioni della stagione 3 di Stranger Things. Perché, chiedete? Perché sto dalla parte delle mie sorelle. Ho visto personalmente due uomini in un’alta posizione di potere su quel set andare in cerca e maltrattare verbalmente parecchie donne.
Naturalmente, da parte di Netflix e dei fratelli Duffer ancora tutto tace. Mentre le parole della macchinista sono impresse sulle pagine dell’ormai ineludibile tribunale del web. E continuano…