Vecna e Will sono legati: la teoria dei fan di Stranger Things

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La presenza di Vecna all’interno di Stranger Things, secondo i fan, potrebbe essere di gran lunga precedente alle “presentazioni ufficiali”.  Potrebbe infatti risalire, addirittura, alla primissima stagione della serie. Sta facendo il giro del web una particolare teoria secondo cui la prima apparizione di Vecna risalirebbe alla notte in cui Will è scomparso da Hawkins. Nel video che vi proponiamo qui di seguito vediamo la scena in cui il ragazzo, che sta tornando in bicicletta a casa, scompare misteriosamente.

Quello che sentiamo poco prima della sua caduta è proprio un rintocco che ci sembra ormai familiare: quello dell’orologio a pendolo che anticipa l’arrivo di Vecna. Quello che ci chiediamo, alla luce di ciò che abbiamo scoperto durante Stranger Things 4, è come Will sia riuscito a salvarsi visto che l’orologio è ciò che sentono le vittime del mostro prima di morire. Come è riuscito a salvarsi? Che ci sia un collegamento che non conosciamo tra Will e Vecna.

Gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sembrano dare già una risposta affermativa a questo quesito. Negli ultimi istanti vediamo Will essere convinto del fatto che Vecna sia ancora vivo e che non sia stato effettivamente sconfitto per sempre da Undici. Il ragazzo percepisce la sua presenza e, di lì a poco, scopriamo che le sue sensazioni sono veritiere.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti