I fan di Stranger Things notano una somiglianza con un episodio di Scooby-Doo
I fan di Stranger Things hanno notato una somiglianza tra un episodio della quarta stagione e uno di Scooby-Doo
Stranger Things, le rivelazioni del cast
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli ultimi giorni i fan di Stranger Things hanno scoperto diverse cose che non sapevano grazie ai racconti del cast. Una rivelazione scottante è stata quella fatta da Sadie Sink che, durante un’intervista, ha rivelato di aver quasi perso il ruolo di Max. “Li ho pregati e supplicati di darmi più materiale per poter mostrare loro qualcosa di nuovo“, ha raccontato. La Sink ha svelato che, quando fece il provino all’età di 14 anni, era stata considerata troppo grande per quella parte. Tuttavia si è mostrata propensa a dimostrare il suo valore con tutte le forze.
“È una situazione così strana e particolare quella in cui ci troviamo io e il cast di Stranger Things, perché il mondo sa chi sono i nostri personaggi ma noi stiamo ancora cercando di capire chi siamo come persone“, ha dichiarato. “Penso che essere nell’industria ti acceleri e ti faccia maturare più velocemente. Ma per la maggior parte del tempo è così divertente perché il cast sta affrontando tutto questo insieme. Onestamente, la mia vita è sembrata un po’ come un film sull’adolescenza“. Anche David Harbour era in vena di confidenze.
Come riportato da Insider, David ha confessato a The One Show della BBC che aveva iniziato a perdere le speranze sul successo della serie a metà delle riprese della prima stagione. “Quando abbiamo finito, pensavo che non avremmo avuto una seconda stagione, che saremmo stati il primo show di Netflix a non avere una seconda stagione. Pensavamo che nessuno l’avrebbe guardato, che sarebbe stato un disastro“, ha rivelato.
Le news non sono finite qui