Joseph Quinn e l’idea per riportare Eddie in Stranger Things

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista rilasciata di recente a Radio Times, Joseph Quinn ha parlato di un’idea per riportare Eddie in Stranger Things di cui ha a lungo parlato con Joe Keery. “Io e Joe Keery stavamo discutendo dei modi in cui potrei in qualche modo tornare… forse potrei essere come un frutto dell’immaginazione di Gaten o qualcosa del genere. Come se ci potesse essere una sorta di spazio per qualcosa di simile, qualcosa un po’ soprannaturale. Ma il mio sospetto è che Eddie abbia fatto quello che doveva fare per i fratelli Duffer“, ha raccontato.

E a proposito di Keery, Quinn ha svelato di aver trascorso con il collega gran parte delle pause dal set. “Joe e io bevevamo un sacco di La Croix, seduti a parlare. Cercavamo di farci ridere e di scherzare – ha raccontato Joseph, che ha anche dichiarato quanto sia stato difficile girare la stagione – La resistenza di tutti è stata messa a dura prova; le riprese sono state molto lunghe. Questa è stata la parte più difficile: rimanere coinvolti emotivamente e spiritualmente, rimanere in quel mondo e connessi perché non si vuole fare nulla a metà. È stato un periodo molto, molto lungo, e questo è un grande problema da affrontare“.

E per quanto riguarda una delle scene cult del Volume 2 (Eddie che suona la chitarra elettrica nel SottosopraJoseph Quinn ha raccontato come sono andate le cose. “Ho avuto la fortuna di aver imparato a suonare la chitarra quando ero più giovane, quindi avevo le basi. Non ero assolutamente un virtuoso, ma quando è arrivato il momento di girare, sono riuscito a farcela – ha svelato – Abbiamo chiesto a un chitarrista heavy metal con la cintura nera di accompagnarci nell’assolo. È stata un’esperienza incredibile“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti