Stranger Things, in un campo di grano spunta un tributo a Eddie
Stranger Things, in un campo di grano dell’Indiana è spuntato un immenso tributo dedicato al personaggio di Eddie
L’omaggio a Eddie Munson
Avete ancora dubbi sul fatto che Eddie Munson sia il nuovo ingresso di Stranger Things 4 più amato? Forse ciò che vi stiamo per mostrarvi vi convincerà una volta per tutte. Prima di tutto facciamo la solita premessa: questo pezzo potrebbe contenere degli spoiler sulla quarta stagione della serie Netflix, perciò se non avete ancora guardato tutte le puntate vi conviene passare oltre! Ci risulta infatti impossibile parlare di Eddie senza parlare delle sue gesta nello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPresentato come l’outsider pluri-bocciato a capo dell’Hellfire Club, Munson è stato immediatamente incolpato del brutale omicidio di Chrissy avvenuto nel corso dei primi episodi. Ha vissuto gran parte della stagione da fuggitivo, nascosto per cercare di non essere beccato dalla polizia e da Jason e dalla squadra di basket in cerca di vendetta. Fino al grande sacrificio finale, quella schitarrata sulle note di Masters of Puppets che lo ha consacrato idolo delle folle. Molti fan di Stranger Things non si sono ancora rassegnati alla morte di Eddie e hanno addirittura aperto una raccolta firme per riportarlo in vita.
Intanto, a conferma del grande affetto che Munson e il suo interprete Joseph Quinn sono riusciti a conquistare grazie a Stranger Things, è apparso un enorme tributo in un campo di grano dell’Indiana. Un omaggio spettacolare e senza precedenti per un personaggio dello show Netflix, che dimostra quanto ormai sia riuscito a entrare nel cuore delle persone. Negli ultimi giorni i fratelli Duffer hanno raccontato dell’esistenza di un finale alternativo dedicato a Munson, quasi triste come quello avvenuto.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“In un certo senso, abbiamo visto Eddie come un personaggio un po’ condannato – ha dichiarato Matt Duffer – Anche immaginando il rovescio della medaglia, quello in cui sopravvive alla battaglia, non è una bella vita quella che avrebbe atteso Eddie. È sempre stato pensato fin dall’inizio come un personaggio condannato“. “Non c’è mai stato un altro arco narrativo per lui e non c’è stato un ‘come si sopravvive a questo?’. Sarebbe finito in prigione e il sogno che sarebbe stato in grado di diplomarsi purtroppo non è mai stata realistica per lui“, ha aggiunto Ross Duffer.
Intanto Joseph Quinn ha un’idea per un ritorno del suo alter ego nello show…