Stranger Things, i fan notano una connessione tra Eddie e gli Iron Maiden
C’è un legame tra Eddie di Stranger Things e gli Iron Maiden, la band da lui “difesa” nel corso della serie? La teoria
Stranger Things, il finale alternativo per Eddie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli ultimi giorni i fratelli Duffer hanno raccontato dell’esistenza di un finale alternativo dedicato a Eddie in Stranger Things, quasi triste come quello avvenuto. “In un certo senso, abbiamo visto Eddie come un personaggio un po’ condannato – ha dichiarato Matt Duffer – Anche immaginando il rovescio della medaglia, quello in cui sopravvive alla battaglia, non è una bella vita quella che avrebbe atteso Eddie. È sempre stato pensato fin dall’inizio come un personaggio condannato“. “Non c’è mai stato un altro arco narrativo per lui e non c’è stato un ‘come si sopravvive a questo?‘. Sarebbe finito in prigione e il sogno che sarebbe stato in grado di diplomarsi purtroppo non è mai stata realistica per lui“, ha aggiunto Ross Duffer.
In un’intervista rilasciata di recente a Radio Times, Joseph Quinn ha parlato di un’idea per riportare Eddie in Stranger Things di cui ha a lungo parlato con Joe Keery. “Io e Joe Keery stavamo discutendo dei modi in cui potrei in qualche modo tornare… forse potrei essere come un frutto dell’immaginazione di Gaten o qualcosa del genere. Come se ci potesse essere una sorta di spazio per qualcosa di simile, qualcosa un po’ soprannaturale. Ma il mio sospetto è che Eddie abbia fatto quello che doveva fare per i fratelli Duffer“, ha raccontato.
Intanto in una recente intervista Jamie Campbell Bower ha dichiarato di volere uno spinoff proprio su Eddie. “A me piacerebbe invece vederlo a disagio durante il suo percorso scolastico“, ha spiegato l’interprete di Vecna.
Le news non sono finite qui