Stranger Things, il finale alternativo per Eddie

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Negli ultimi giorni i fratelli Duffer hanno raccontato dell’esistenza di un finale alternativo dedicato a Eddie in Stranger Things, quasi triste come quello avvenuto. “In un certo senso, abbiamo visto Eddie come un personaggio un po’ condannato – ha dichiarato Matt Duffer – Anche immaginando il rovescio della medaglia, quello in cui sopravvive alla battaglia, non è una bella vita quella che avrebbe atteso Eddie. È sempre stato pensato fin dall’inizio come un personaggio condannato“. “Non c’è mai stato un altro arco narrativo per lui e non c’è stato un ‘come si sopravvive a questo?‘. Sarebbe finito in prigione e il sogno che sarebbe stato in grado di diplomarsi purtroppo non è mai stata realistica per lui“, ha aggiunto Ross Duffer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista rilasciata di recente a Radio Times, Joseph Quinn ha parlato di un’idea per riportare Eddie in Stranger Things di cui ha a lungo parlato con Joe Keery. “Io e Joe Keery stavamo discutendo dei modi in cui potrei in qualche modo tornare… forse potrei essere come un frutto dell’immaginazione di Gaten o qualcosa del genere. Come se ci potesse essere una sorta di spazio per qualcosa di simile, qualcosa un po’ soprannaturale. Ma il mio sospetto è che Eddie abbia fatto quello che doveva fare per i fratelli Duffer“, ha raccontato.

Intanto in una recente intervista Jamie Campbell Bower ha dichiarato di volere uno spinoff proprio su Eddie. “A me piacerebbe invece vederlo a disagio durante il suo percorso scolastico“, ha spiegato l’interprete di Vecna.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti