Non solo Eddie: anche Max poteva morire in Stranger Things 4

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eddie poteva essere in buona compagnia nel finale di Stranger Things 4! Nei piani iniziali dei fratelli Duffer c’era infatti la volontà di uccidere un altro personaggio principale dello show. Stiamo parlando di Max, la cui sorte è rimasta in sospeso fino all’ultimo istante. “L’abbiamo valutata come possibilità. Per un po’ abbiamo pensato che sarebbe successo. Poi abbiamo voluto finire la stagione con un punto interrogativo, rendendo un’incognita cosa sia successo e se Max starà bene… Non lo sappiamo davvero. Volevamo lasciarlo in sospeso per andare avanti con la stagione 5“, hanno dichiarato.

Il futuro della ragazza è perciò in sospeso e avrà una risoluzione definitiva solo durante la quinta e ultima stagione. “È decisamente tutto ancora vago in questo momento. Sono entusiasta come tutti gli altri di scoprire dove si trova Max e come sta“, aveva dichiarato a EW Sadie Sink. Intanto i Duffer hanno parlato anche dei possibili spinoff di Stranger Things, rivelando le loro intenzioni iniziali.

Non è interessante per me perché abbiamo già raccontato tutto questo. Abbiamo passato non so quante ore ad esplorare tutto questo. Quindi sarà molto diverso. C’è una storia che si collega al mondo di Stranger Things ma riguarda più il modo in cui la raccontiamo“, hanno dichiarato negando i rumor su una serie con protagonisti Undici o altri personaggi principali dello show.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti