Eddie tornerà in Stranger Things 5? Le parole di Joseph Quinn

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La volontà di Joseph Quinn è assolutamente quella di ritornare nei panni di Eddie anche nel finale di serie di Stranger Things. Lo aveva dichiarato, scherzando, durante un’intervista rilasciata a The Guardian qualche giorno fa. “Sarei furioso se non mi riportassero indietro. Mi piacerebbe molto, se mi vorranno“, furono le parole dell’attore. Ora, durante una chiacchierata con RadioTimes, Joseph ha ipotizzato escamotage per far riapparire Eddie nell’ultima stagione dello show.

Io e Joe Keery stavamo discutendo dei modi in cui potrei in qualche modo tornare… forse potrei essere come un frutto dell’immaginazione di Dustin o qualcosa del genere – ha dichiarato Quinn – Come se ci potesse essere una sorta di spazio per qualcosa di simile, qualcosa un po’ soprannaturale. Ma il mio sospetto è che Eddie abbia fatto quello che doveva fare per i fratelli Duffer“.

In questi giorni è emerso anche che Joseph ha ipotizzato diverse battute dell’ultimo episodio, come ad esempio una frase durante la morte di Eddie accanto a Dustin. Inoltre anche la battuta fatta a Steve, “Non è vero, ragazzone?“, mentre consegnava il volante del camper è stata frutto della fantasia di Quinn.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti