010 è vivo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sappiamo se, effettivamente, Eddie sia 010 in Stranger Things ma i sospetti che la cavia sia ancora viva si moltiplicano. Torniamo alla primissima puntata della quarta stagione e precisamente al massacro del laboratorio di Hawkins. Se da un lato in molti sono convinti che il ragazzo sia morto, anche per come veniva cullato dal Dottor Brenner, alcuni fan hanno notato un dettaglio.

Tutte le altre persone e gli operatori del laboratorio avevano corpi completamente dilaniati, con evidente sangue sul volto. La stessa cosa non è accaduta per 010, il cui viso è rimasto coperto per l’intera durata della scena. Forse il ragazzo non è davvero morto, anche se Brenner pensava che lo fosse? E se fosse sopravvissuto e fosse stato portato via da qualcuno dopo i tragici eventi?

SPOILER SU STRANGER THINGS 4 VOLUME 2

Purtroppo gli ultimi due episodi non ci hanno fornito risposte, e non sappiamo la verità. Eravamo preparati a una strage, che ha incluso purtroppo anche Eddie. Come già anticipato sia dai fratelli Duffer che da alcuni protagonisti (tra cui lo stesso Joseph Quinn) il season finale ha visto infatti la morte di numerosi personaggi. Munson è morto nel Sottosopra per difendere Dustin dai demopipistrelli distraendoli, ma non sappiamo che fine abbia fatto il suo corpo.

Dopo il salto temporale di due giorni non abbiamo informazioni su come i ragazzi siano usciti dal Sottosopra, e dove sia il cadavere di Eddie. Secondo molti la teoria che prevede che lui sia 010 è ancora possibile, e la stagione 5 potrebbe far tornare Eddie in modo inaspettato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti