Stranger Things 4 Vol. 1, le teorie dei fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non solo easter egg: Stranger Things 4 ha dato il via anche a una serie infinita di teorie. Alcune di queste rigurdano presunte morti e/o sacrifici dei protagonisti. C’è chi pensa, a esempio, che una foto tratta dal dietro le quinte della serie ci abbia di fatto spoilerato un drammatico destino per il personaggio di Steve. Nelle ultime ore invece si sta diffondendo a macchia d’olio un’ipotesi secondo cui Robin salverà la vita di Nancy.

“TEORIA! Robin ha trovato le cassette musicali di Nancy mentre cercava nella sua stanza. Quindi conosce la sua musica preferita. Le salverà la vita“, ha scritto un utente in un tweet diventato popolare in pochi giorni. Secondo qualcun altro sarà invece Eddie a compiere un sacrificio estremo e a morire per salvare la vita di uno dei suoi nuovi amici.

Il ragazzo è infatti accusato di aver commesso gli efferati omicidi che portano invece la firma di Vecna, quindi il suo destino è in ogni caso segnato. Quale sarà la verità? Sarà soltanto il 1 luglio a fornirci le prime risposte. Quel giorno è infatti previsto l’arrivo su Netflix delle ultime due puntate della quarta stagione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti