Stranger Things 5, la produzione continua

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Continua la scrittura della quinta e ultima stagione di Stranger Things. I fratelli Duffer sono stati di parola: dopo una breve vacanza estiva gli autori sono immediatamente tornati a lavoro per la scrittura degli ultimi episodi dello show Netflix. Negli scorsi giorni il profilo Twitter ufficiale degli sceneggiatori ha posato uno scatto che mostra la griglia con l’intera trama ben oscurata.

Risulta ovviamente complicato, se non impossibile, riuscire a decifrare anche un solo dettaglio. Matt e Ross Duffer intanto hanno dichiarato di non voler aggiungere nuovi protagonisti nella storia e di volersi focalizzare sul cast già esistente. “Stiamo facendo del nostro meglio per resistere [all’aggiunta di nuovi personaggi] per la quinta stagione. Stiamo cercando di non farlo per poterci concentrare sui personaggi originali, credo“, ha dichiarato Matt Duffer a Indie WireStranger Things 5 potrebbe perciò non avere nuovi personaggi ma concentrarsi soltanto sui protagonisti che abbiamo già conosciuto.

Intanto in molti continuano a chiedere a gran voce il ritorno di Joseph Quinn nell’ultima stagione dello show. Shawn Levy, regista e produttore esecutivo della serie, ha però commentato in questo modo questa ipotesi: “Altamente improbabile. Altamente improbabile. Ma ti sentiamo, mondo. Sappiamo. Siete ossessionati da Eddie. Lo siamo anche noi“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti