Stranger Things 5, in arrivo un nuovo villain da D&D nel finale di serie? La teoria
Stranger Things 5, nell’ultima stagione della serie Netflix arriva un nuovo villain da Dungeons & Dragons? La teoria dei fan
Stranger Things 5, le prime rivelazioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA fornire le prime anticipazioni su Stranger Things 5 sono stati proprio i fratelli Duffer. Una prima certezza è che l’ultima annata sarà molto più corta della passata stagione. “È più probabile che faremo quello che abbiamo fatto in questo frangente, ovvero avere solo un episodio di due ore e mezza. L’unico motivo per cui non ci aspettiamo che saranno così lunghi quelli della stagione 5 è perché in genere ai protagonisti ci vogliono quasi due ore prima di essere coinvolti in un mistero soprannaturale“, hanno spiegato i Duffer nel corso del podcast Happy Sad Confused.
“Devi conoscerli, guardare un po’ le loro vite, come stanno lottando per adattarsi al liceo e così via. Steve sta cercando di trovare un appuntamento, e tutte queste cose. Niente di tutto ciò accadrà. I personaggi saranno già in azione, avranno già un obiettivo e una spinta, e penso che questo renderà la stagione davvero diversa. Sono sicuro che la conclusione sarà molto più lunga. Sarà tipo come Il ritorno del re, con otto finali“, sono le parole dei fratelli.
Di recente i Duffer hanno anche spiegato che, nei loro piani iniziali, Steve e Billy sarebbero dovuti essere un personaggio unico. “L’introduzione di Billy è stata una delle nostre prime idee per la seconda stagione. Stephen King ha sempre personaggi malvagi ma molto umani nelle sue opere. In origine doveva essere Steve, poi ci siamo innamorati di Joe Keery e abbiamo preso la sua energia e l’abbiamo trasformata in una direzione diversa. Ma volevamo comunque un cattivo umano“, ha rivelato Ross Duffer.
Le news non sono finite qui