Stranger Things 5, il titolo del primo episodio è legato a Eddie Munson? La teoria
Il titolo del primo episodio di Stranger Things 5 è un riferimento a Eddie Munson? La teoria del web dopo l’annuncio
Eddie Munson torna in Stranger Things 5?
Il ritorno di Eddie Munson in Stranger Things 5 è più probabile di quanto pensiamo? Questa voce è ormai sempre più insistente da settimane. Da quando lo scorso luglio sono andati in onda gli ultimi due episodi della quarta stagione, i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce il ritorno del personaggio interpretato da Joseph Quinn. Se stai leggendo questo pezzo diamo per scontato che tu abbia visto tutte le puntate della serie, in caso contrario ti consigliamo di non proseguire con la lettura. Eddie ha compiuto un estremo sacrificio al termine del season finale. Tutti ricordano ancora la sua strimpellata sulle note di Master of Puppets dei Metallica mentre cerca di creare un diversivo ai suoi compagni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono molti a credere che Munson non sia davvero morto dopo l’attacco dei Demo Bats e che potrebbe perciò tornare per il gran finale di serie. Ora, a sostegno di questa tesi, ci sarebbe un indizio dato dai profili social ufficiali dello show. Nelle scorse ore è stato infatti, durante lo Stranger Things Day, è stato rivelato il titolo della premiere della quinta e ultima stagione dello show. Chapter One: The Crawl è l’episodio di debutto e sarà firmata, come di consueto, dai fratelli Matt e Ross Duffer. Secondo i tanti fan dello show questo titolo contererebbe un indizio che anticiperebbe il ritorno di Eddie Munson.
Stagione 5. Episodio 1. The Crawl. pic.twitter.com/SJRKKFhzMS
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 7, 2022
“The Crawl” sarebbe un riferimento proprio al testo di Master of Puppets, canzone suonata da Eddie nel finale di stagione. “Come crawling faster…Obey your master…Your life burns faster…Obey your master, master“, sono le parole del brano. Molti altri pensano che invece ci sia un riferimento al “dungeon crawl”. Si tratta di una sorta di prova presente in Dungeons and Dragons in cui i giocatori passano attraverso un labirinto e devono affrontare tutte le creature presenti nel percorso.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“È sempre stato pensato fin dall’inizio come un personaggio condannato – disse qualche mese fa di Munson Ross Duffer – Non c’è mai stato un altro arco narrativo per lui e non c’è stato un ‘come si sopravvive a questo?’. Sarebbe finito in prigione e il sogno che sarebbe stato in grado di diplomarsi purtroppo non è mai stata realistica per lui“. Un ritorno di Eddie è davvero possibile?