Stranger Things 5, gli sceneggiatori smontano una teoria

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La teoria secondo cui il settimo episodio di Stranger Things 5 contenga un avvenimento cruciale e che gli sceneggiatori abbiano tentato di segnalarcelo attraverso una foto è stata contraddetta. Il profilo Twitter ufficiale degli showrunner ha infatti postato la foto originale (e senza censure) della lavagna che spiega in maniera chiara quel puntino nero. Si tratta semplicemente di un portapenne, come sottolineato con ironia dagli autori.

In poche ore è stata perciò negata una teoria che stava facendo il giro del web. Intanto nelle passate settimane iniziano a delinearsi i primi dettagli su cosa vedremo nella quinta e ultima stagione. att e Ross Duffer intanto hanno dichiarato di non voler aggiungere nuovi protagonisti nella storia e di volersi focalizzare sul cast già esistente. “Stiamo facendo del nostro meglio per resistere [all’aggiunta di nuovi personaggi] per la quinta stagione. Stiamo cercando di non farlo per poterci concentrare sui personaggi originali, credo“, ha dichiarato Matt Duffer a Indie WireStranger Things 5 potrebbe perciò non avere nuovi personaggi ma concentrarsi soltanto sui protagonisti che abbiamo già conosciuto.

Intanto in molti continuano a chiedere a gran voce il ritorno di Joseph Quinn nell’ultima stagione dello show. Shawn Levy, regista e produttore esecutivo della serie, ha però commentato in questo modo questa ipotesi: “Altamente improbabile. Altamente improbabile. Ma ti sentiamo, mondo. Sappiamo. Siete ossessionati da Eddie. Lo siamo anche noi“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti