Stranger Things 5, gli sceneggiatori danno un piccolo spoiler? La foto
Una foto postata dagli sceneggiatori di Stranger Things regala una piccola anticipazione sulla 5^ stagione? La teoria
Uno spoiler su Stranger Things 5?
Gli autori di Stranger Things 5 si stanno davvero divertendo a prendere in giro i fan della serie. La produzione della quinta stagione dello show Netflix è già ufficialmente iniziata. I fratelli Duffer, dopo essersi presi un breve break in estate, sono infatti tornati a lavoro insieme a gli showrunner. E qualche giorno fa, sul profilo Twitter ufficiale degli sceneggiatori, è apparsa una lavagna completa in cui sono appuntati i dettagli sugli 8 episodi che compongono la nuova annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrid complete pic.twitter.com/vAX7z4NAJY
— stranger writers (@strangerwriters) September 20, 2022
Uno scatto in cui risulta davvero difficile, se non impossibile, reperire informazioni sulla nuova stagione. Eppure qualcuno ha notato un dettaglio non da poco sullo spazio dedicato alla settima puntata. Come si può notare dalla foto quella parte sembra avere un grosso punto nero. Un particolare che ha ovviamente scatenato le teorie più fantasiose dei fan. Molti seguaci di Stranger Things hanno perciò pensato, dopo aver visto quel punto, che il settimo episodio della 5^ stagione racconterà un evento traumatico.
Ci sarà una morte? Assisteremo al ritorno di un personaggio che diamo per defunto? Sono tutte illazioni che in queste ore stanno facendo il giro del web e che tentano di dare una spiegazione a quanto visto. In questo caso però la spiegazione è molto più semplice del previsto ed è stata data dai fratelli Duffer.
— stranger writers (@strangerwriters) September 23, 2022
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Gli sceneggiatori si sono prima divertiti a postare il dettaglio della lavagna oggetto delle teorie del web. In un secondo momento la pagina ufficiale Twitter ha postato la foto originale, senza pixelature, che ha risolto una volta per tutte il mistero.
Ecco di cosa si tratta