Stranger Things 5, morirà un personaggio principale? Il presunto spoiler di un’attrice
Morirà uno dei personaggi principali in Stranger Things 5? Il presunto spoiler arriva da Grace Van Dien (Chrissy) durante un panel
Una morte in Stranger Things 5?
Ci sarà la morte di un personaggio importante in Stranger Things 5? Questo è lo spoiler che potrebbe essere arrivato qualche giorno fa da una delle protagoniste della serie. Ma andiamo con ordine. C’è molta attesa per la quinta stagione dello show Netflix, che sarà quella conclusiva della saga.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa produzione dei nuovi episodi però è attualmente in pausa a causa dell’imponente sciopero degli sceneggiatori che ha colpito l’industria americana. “Qui i fratelli Duffer. Il lavoro degli sceneggiatori non si ferma neanche quando cominciano le riprese. Nonostante fossimo davvero felici di iniziare la produzione con i nostri fantastici attori e collaboratori, tutto questo non è possibile per via dello sciopero. Speriamo vena raggiunto presto un accordo ragionevole per poter tornare a lavorare. Fino ad allora… passo e chiudo“, hanno comunicato i fratelli Matt e Ross Duffer in un tweet.
In attesa di scoprire quando riaprirà il set, stanno facendo il giro del web alcune dichiarazioni rilasciate da una delle protagoniste della passata stagione. Stiamo parlando di Grace Van Dien, interprete di Chrissy, che durante un panel dedicato alla serie si è lasciata andare a dei commenti che potrebbero contenere uno spoiler.
Come riportato da Screen Rant infatti l’attrice ha svelato che uno dei personaggi chiave morirà nel corso di Stranger Things 5.
this all comes in the face of this startling panel with grace van dien revealing there’s an “important death” happening in season fivepic.twitter.com/J6LVkHkgwM
— willow the wise (@sapphicjopper) May 2, 2023
“Ho sentito dire che qualcuno importante morirà“, ha dichiarato Grace nel corso dell’intervista lasciando di stucco pubblico e intervistatore. Dalle sue parole però si evince chiaramente che si tratta di una sua mera supposizione, basata su informazioni trapelate qua e là sul web.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Non si tratta di una notizia di cui è venuta a conoscenza grazie al suo ruolo ma di un rumor. Se l’indiscrezione fosse veritiera, siamo sicuri che Millie Bobby Brown ne sarebbe contenta. In diverse interviste l’attrice ha infatti dichiarato di volere più morti tra i personaggi principali.