Stranger Things 5, tutti a lavoro

Un giro tra gli abiti di scena di Stranger Things 5. Sono giorni in cui il web ci propone “visite guidate” nelle cabine armadio. Fedez ci ha di recente mostrato alcuni dettagli dell’immensa cabina armadio che sua moglie Chiara Ferragni ha nella loro nuova casa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli autori della serie Netflix invece ci hanno fatto fare un tour virtuale nel magazzino in cui sono contenuti tutti i vestiti che abbiamo visto addosso ai protagonisti in tutti questi anni.

Nel profilo ufficiale di X degli sceneggiatori dello show è apparso qualche giorno fa un video che ci mostra i centinaia e centinaia di vestiti che i costumisti hanno ideato e utilizzato in tutte le stagioni. “Il nostro guardaroba è più grande del tuo“, scrivono ironicamente gli autori nella scenografia.

Proprio in questi giorni sono ricominciati i lavori della quinta stagione. Dopo un lungo stop forzato dovuto prima allo sciopero degli sceneggiatori e poi a quello degli attori, Stranger Things 5 è finalmente in fase di produzione.

Ricordiamo che c’è molta attesa per la nuova stagione perché si tratta di quella conclusiva di una saga che ha appassionato milioni di abbonati in tutto il mondo. Le riprese degli episodi conclusivi dovrebbero iniziare in questi giorni.

Per la messa in onda delle nuove puntate dovremo con molta probabilità attendere almeno il 2025. In un’intervista di qualche giorno fa David Harbour, che interpreta il ruolo di Jim Hopper, anticipa la presenza di un finale reale per lo show.

Probabilmente vi deluderò. La quinta stagione è stata annunciata come l’ultima stagione di Stranger Things. Ma la bellezza di ciò è che ci sarà una conclusione reale. Stranger Things finirà… in modo molto… reale“, ha spiegato l’attore.

In un tweet di qualche mese fa gli autori della serie hanno invece consigliato di dedicarsi a un rewatch della seconda stagione. Secondo molti questo è un indizio che potrebbe anticipare un collegamento tra quell’annata e l’ultima.