Winona Ryder ha svelato il bizzarro rituale di Stranger Things per tenere a bada gli spoiler sulla stagione 5

Winona Ryder torna a interpretare Lydia dopo trentasei anni nel film sequel di Tim Burton Beetlejuice Beetlejuice, tuttavia, l’attesa maggiore è per la stagione 5 di Stranger Things.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il cast della serie Netflix sta girando gli episodi da gennaio, ma deve ancora filmare il finale, che si dice durerà quasi 90 minuti. In un’intervista recente, l’attrice ha rivelato che la sicurezza sul set è decisamente rigida, per evitare spoiler.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il team di Stranger Things ha sempre preso molto seriamente questo aspetto. Ospite del podcast di Josh Horowitz, Happy Sad Confused, Winona Ryder ha rivelato la sua esperienza con lo strano modo in cui si tengono al sicuro i copioni.

La star ha spiegato che “l’autorità competente” ritira agli attori i copioni quando non servono più e li distrugge. Esprimendo una certo dispiacere e anche la propria contrarietà a questa pratica estrema, Winona Ryder ha dichiarato:

Distruggono le cose. Le portano via. Ho ogni copione originale con ogni foglio di chiamata. Conservo tutto e non sono abituata a vederlo portato via e distrutto. Questo è quello che fanno con Stranger Things. A volte non glielo permetto e dico: “No! Non te lo do!”… Non riesco a credere alla distruzione dei copioni. È così irrispettoso.

La star ha anche accennato alla trama imminente che coinvolgerà Joyce e Hopper in Stranger Things 5, ovviamente senza spoiler, quando le è stato chiesto se i fan saranno soddisfatti. Dopo una pausa, ha risposto che secondo lei lo saranno.