Stranger Things 5, rivelati i presunti stipendi del cast
Rivelati i presunti cachet percepiti dal cast di Stranger Things per la 5^ e ultima stagione della serie Netflix
I presunti cachet di Stranger Things 5
Stranger Things 5 renderà il suo cast milionario! C’è grossa attesa per la quinta e ultima stagione della serie Netflix, che è ancora oggi lo show più visto di sempre nella storia della piattaforma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle scorse settimane gli sceneggiatori, guidati dai fratelli Duffer, sono tornati a lavoro per scrivere i nuovi episodi. Non si conosce ancora, invece, una data ufficiale di inizio riprese. In queste ore però stanno facendo il giro del web i presunti cachet che percepiranno i protagonisti per le nuove puntate.
A rivelarlo è stato il sito Puck News, che ha anche dichiarato che lo stipendio di Millie Bobby Brown è ancora oggi in trattativa.
Questi invece sono i compensi che, se le voci fossero confermate, percepirebbero il resto degli attori del cast.
Winona Ryder e David Harbour i più ricchi
Se le notizie emerse online fossero confermate, Winona Ryder e David Harbour saranno i più ricchi dell’intera compagnia.
I due attori, che nella serie interpretano rispettivamente i ruoli di Joyce e di Hopper, dovrebbero percepire circa 9 milioni e mezzo di dollari di compenso ciascuno.
Se Stranger Things 5 fosse composta di 8 episodi (come si legge in giro), ciò significherebbe che i due attori guadagnerebbero quasi un milione e 200mila dollari a puntata!
Non male per la coppia!