Stranger Things 4 vol. 2, i fan hanno isolato l’audio del trailer e fatto una scoperta
I fan hanno isolato l’audio di una scena del primo trailer ufficiale di Stranger Things 4 vol. 2 e hanno scovato un indizio
Eddie torna? Parla Joseph Quinn
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRaggiunto da The Guardian Joseph Quinn ha parlato della sua esperienza nella serie e ha fatto qualche piccola previsione sul futuro. Con le sue parole l’attore ha però dato, dal punto di vista dei fan, uno spoiler sul suo futuro. “Sarei furioso se non mi riportassero indietro. Mi piacerebbe molto, se mi vorranno“, ha dichiarato. A Quinn sono state ovviamente poste domande su Stranger Things 4 vol. 2, ma in questo caso le sue risposte sono state ancora più elusive.
“Il fatto è che hanno la mia famiglia legata da qualche parte e se rovino qualcosa non li rivedrò mai più – ha ironizzato l’attore – No, posso dire che c’è una scena di chitarra e che la scala e l’ambizione sono sorprendenti. Tutti i semi che sono stati piantati danno i loro frutti ed è una vera e propria carneficina. Sapete che il finale dura due ore e mezzo, vero? Concludere con questo episodio mostruoso e lunghissimo è davvero audace“.
Come anticipato dai fratelli Duffer, le ultime due puntate saranno particolarmente difficili per i fan ed è fortemente consigliata la preparazione di fazzoletti. In molti sono convinti che assisteremo alla morte di qualche personaggio principale della serie. Sarà davvero così? E, se così fosse, a chi dovremmo dire addio per sempre?
Le news non sono finite qui